MAPPA DEL SITO ENGLISH VERSION

Stime e Perizie

Grazie alla collaborazione con un pool di professionisti di comprovata esperienza, la Borsa Immobiliare di Brescia è in grado di offrire un servizio di perizia e stima immobiliare caratterizzato da grande professionalità, cura e trasparenza.

La conduzione della perizia e la determinazione della stima si fonda sulle conoscenze specifiche e sulle esperienze professionali dei nostri qualificati operatori immobiliari. La procedura di valutazione si avvale inoltre di un software che prende in considerazione e pondera nel modo più appropriato i vari elementi peculiari che, di volta in volta, caratterizzano il singolo immobile oggetto di valutazione.

Il servizio è pensato per rispondere in modo ottimale alle esigenze di diversi interlocutori: enti pubblici (comuni, enti locali), soggetti privati (banche, assicurazioni, società in genere) e singoli individui. La pluriennale esperienza maturata dalla collaborazione con numerosi comuni della provincia consente di garantire un servizio attento alle peculiari esigenze dell'attività pubblica.

Allegati da scaricare