MAPPA DEL SITO ENGLISH VERSION

Sala A

La struttura è utilizzabile per scopi didattici, formativi e seminariali. É fruibile come ambiente unico da 180 mq. oppure è sezionabile in settori distinti, tramite pareti mobili. Il buon isolamento acustico realizzato rende possibile l'utilizzo dei settori in contemporanea.

Il sistema video dispone di un videoproiettore di ottima qualità per il settore principale, collegabile a PC, e di 2 monitor LCD da 30" installati a soffitto per il secondo settore, per la riproduzione di filmati da DVD e VHS.

Ciascun settore della sala è autonomo per quanto riguarda la diffusione sonora, ma i due settori possono essere integrati fra loro in caso di utilizzo della sala come unico grande ambiente.

Sul tavolo relatori è presente una serie di microfoni a filo. Un radiomicrofono a cono è disponibile per eventuali interventi del pubblico o per amplificare il relatore nel secondo settore.

Una telecamera con brandeggio e controllo tramite telecomando consente la ripresa dell'evento e la registrazione su videocassetta VHS.

Il sistema audio/video di sala può essere potenziato all'occorrenza tramite l'inserimento di una unità multimediale mobile dotata di monitor al plasma, per effettuare collegamenti in videoconferenza con linee ISDN o in modalità video-streaming.

 

Le Sale
Auditorium
670 posti
Salone Conferenze
473 posti
Salone ridotto
200 posti
Sala Consiliare
83 posti
Sala A
16 posti
Sala B
50 posti
Sala C
50 posti
Area Ristoro
aumenta / diminuisci carattere
Documenti Online