MAPPA DEL SITO ENGLISH VERSION

Auditorium

L'Auditorium è una grande area attrezzata per complessivi 900 mq, utilizzabile sia come unico ambiente della massima capienza per complessivi 673 posti a sedere, sia come due ambienti separati (un Salone da 473 posti con palco e un Salone da 200 posti).

 

Ciascun ambiente è provvisto di attrezzatura audio/video indipendente e dispone del proprio tavolo relatori. L'infrastruttura tecnologica è flessibile e predisposta per riconfigurare agevolmente gli apparati multimediali in funzione della modalità di utilizzo degli spazi desiderata.

Tramite la rete locale è possibile distribuire i contenuti audio-video del salone a tutte le altre sale distribuite nell'edificio.
Nel locale tecnico di Regia, comune alle 2 sale, sono disponibili lettori DVD, videoregistratori VHS, DVcam e miniDV, un sistema di videoconferenza Sony dotato di linee ISDN e di connessioni Internet Provider alla rete locale e geografica (ICRete). Un complesso sistema di distribuzione dei segnali audio/video permette di utilizzare in entrambe le sale i dispositivi presenti in regia.
É disponibile la visione degli eventi in modalità video-streaming ed è attivo il collegamento TV satellitare.
Il sistema consente la registrazione degli eventi congressuali nelle seguenti modalità:

solo audio, tramite registratori digitali su standard mini-disc;

audio/video, su videoregistratori analogici VHS;

audio/video, su videoregistratori digitali DVcam (professionale) o miniDV.

 

Le Sale
Auditorium
670 posti
Salone Conferenze
473 posti
Salone ridotto
200 posti
Sala Consiliare
83 posti
Sala A
16 posti
Sala B
50 posti
Sala C
50 posti
Area Ristoro
aumenta / diminuisci carattere
Documenti Online